Nonostante il ritiro annunciato pochi mesi fa, il cuore di Andrea Ranocchia continua a battere per il nerazzurro. L’ex difensore, intervistato da LeoVegas News, ha ricordato il periodo passato all’Inter attraverso delle dichiarazioni al miele:
“Con il tempo i tifosi hanno apprezzato il mio impegno e la mia dedizione incondizionata verso il mondo Inter. Ne abbiamo passate tante, io personalmente e i tifosi, ma hanno apprezzato questa parte resiliente di me.
Nel corso degli anni da calciatore Ranocchia, il quale dopo la breve esperienza al Monza ha appeso gli scarpini al chiodo, ha giocato con campioni e affrontato avversari temibili, ricordati come segue:
“I giocatori rapidi erano quelli che mi mettevano in difficoltà. Il compagno più forte con cui ho giocato, quello che mi ha impressionato di più, è stato Pirlo“
L’ex nerazzurro siglò l’ultimo gol della carriera con una rovesciata indimenticabile in un Inter-Empoli di Coppa Italia: una rete tanto meravigliosa quanto fondamentale per il cammino nella competizione, conclusa con la conquista del trofeo:
“Mi è venuta così la rovesciata, ricordo che eravamo disperati. Lancio lungo, Dzeko la tocca, mi rimbalza lì e io ci provo. È andata bene”
This post was last modified on 14 Aprile 2023 - 00:08