Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, l’Inter ha battuto 0-2 il Benfica al Da Luz grazie alle reti nel secondo tempo di Barella e Lukaku su rigore. Autore di un’ottima prestazione è stato anche Alessandro Bastoni che ha assistito Nicolò Barella con un cross al bacio.
Il difensore italiano da tempo si è preso per mano i nerazzurri offrendo prestazioni di livello che gli hanno garantito la titolarità fissa nel reparto difensivo e attirando su di sé l’interesse di vari club della Premier League.
Sirene inglesi per Bastoni
Al termine di questa stagione l’Inter dovrà salutare Milan Skriniar che volerà a Parigi per iniziare una nuova avventura al PSG. Il difensore slovacco, però, potrebbe non essere l’unico giocatore della retroguardia nerazzurra a salutare Milano.
Come riportato da Fichajes, Alessandro Bastoni ha attirato su di sé l’interesse del Manchester United e del Manchester City che sono pronte a convincere, a suon di milioni, il difensore dell’Inter a lasciare la Serie A e a trasferirsi a Manchester nella prossima stagione.