L’Inter di Simone Inzaghi continua a deludere in campionato. I nerazzurri escono sconfitti dalla sfida casalinga contro il Monza, grazie al gol siglato da Caldirola al minuto 78, che regala il successo alla squadra guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Altra prova poco convincente dei nerazzurri in campionato, dove non trovano i tre punti dalla vittoria contro il Lecce, il 3 marzo. Ora sale a quota cinque il numero di partite consecutive senza vittoria dell’Inter in questo campionato, e la Champions si allontana, visti anche i risultati delle altre concorrenti in lotta.
Il dato che preoccupa i tifosi
Ma il dato che più colpisce dopo lo stop casalingo dei nerazzurri è che per la prima volta nella sua storia l’Inter ha perso 3 partite in casa senza segnare alcun gol.
Un dato che certifica il periodo di difficoltà della squadra, almeno in campionato, ora per l’Inter sarà complicatissimo conquistare un posto in top 4, che concederebbe l’accesso alla prossima edizione della fase a gironi della UEFA Champions League.