Inter-Monza, Palladino: “Vittoria storica”, poi la dedica da brividi a Berlusconi

L’Inter continua ad avere enormi difficoltà ad avere una buona continuità di risultati in campionato. Mentre in Champions i nerazzurri volano, in campionato si fatica tanto: la vittoria non arriva da più di un mese.

Le dichiarazioni di Palladino

Durante il post partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sports Raffaele Palladino, allenatore del Monza, di seguito quanto dichiarato:

Atmosfera in spogliatoio:

È stata una partita incredibile, emozione indescrivibile venire qui e giocare contro questa Inter, loro ci tenevano a far bene oggi, noi abbiamo fatto un grande gara, attenta e ed equilibrata, siamo entrati nella storia, sono molto fieri dei miei ragazzi e ringrazio tutti.

Discorso Galliani pre partita:

Sapete che parlo spesso con lui, per lui oggi non era una partita come le altre, gli sarebbe piaciuto molto fare punti qui a San Siro, lui ha fatto il discorso pre partita e ci ha caricato, lo ringraziamo perché questa vittoria è dedicata a lui e sopratutto al presidente Berlusconi.

Su Sensi e Pessina:

Stefano ha sentito un leggero fastidio muscolare, spero non sia nulla di grave. Pessina lo conoscevo già da calciatore, è un giocatore straordinario, è eccezionale e alza il livello della squadra, è sottovalutato per la sua intelligenza calcistica, per noi fondamentale.

Traguardo a fine stagione:

Purtroppo in queste situazioni di classifica non hai obiettivi, dobbiamo essere bravi a pensare partita per partita e fare più punti possibili, dobbiamo fare il massimo per finire in una posizione di classifica più alta. Dobbiamo essere bravi ad alzare comunque l’asticella.

Quando hai capito di essere un bravo allenatore?

In realtà non lo so nemmeno oggi, da quando sono andato a Crotone con Juric mi ha aperto un mondo, Gasperini per me è un maestro, è il lavoro più bello del mondo.

Gestione cookie