Quella contro il Monza è l’undicesima sconfitta in Campionato per l’Inter, la terza consecutiva sul prato di San Siro: numeri che non si vedevano da un pò di anni in casa nerazzurra, e adesso la corsa verso un posto nella prossima Champions League si fa sempre più in salita.
Quella contro il Monza è una partita che dimostra ancora le difficoltà dell’Inter in Campionato: tanto possesso palla, tante azioni che però non vengono concretizzate. Inzaghi ha perso il suo reparto offensivo e si spera possa ritrovarlo per questo finale di stagione.
Le accuse di Dalmat all’Inter: “Quello che è successo ieri non è una sorpresa”
Dopo l’ennesima sconfitta degli uomini di Simone Inzaghi, è arrivato il commento sul proprio profilo Instagram di Stephane Dalmat, ex giocatore nerazzurro:
Fai una partita straordinaria contro il Benfica e poi sbagli in casa contro il Monza, non è possibile passare da una prestazione perfetta ad una come quella di ieri. In questo momento non c’è nessuno che fa gol. Loro hanno avuto un’opportunità e hanno segnato. Come si spiega questo? È l’immagine della stagione, con undici sconfitte e tre di fila a San Siro.
Dalmat ha poi voluto tirare una frecciatina ai giocatori nerazzurri:
Per un giocatore è difficile concentrarsi dopo una partita di Champions League, ma quando vuoi essere campione devi metterti in testa che giochi ogni tre giorni e che anche nelle partite contro le piccole devi essere concentrato e avere la stessa voglia di vincere.