L’Inter è uscita con le ossa rotte dal match contro il Monza: la sconfitta per 1-0 patita ieri sera ha fatto precipitare la squadra di Simone Inzaghi al quinto posto in classifica, due lunghezze dietro al Milan quarto.
Con le ossa rotte dalla partita di ieri sera è uscito anche Stefano Sensi: il centrocampista dei brianzoli, ex Inter, ha lasciato il campo al 28esimo minuto per un problema muscolare. Da chiarire ancora l’entità dell’infortunio, ma nel frattempo la moglie ha pubblicato una storia su Instagram dal tono sarcastico.
Ennesimo problema muscolare per Stefano Sensi. Il centrocampista ex Inter, ora al Monza, ieri ha abbandonato il campo dopo aver accusato un fastidio. La moglie, Giulia Amodio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dal tono sarcastico:
“Inizio a credere che alla fine della fiera per quanto bello, sia tu a portare male!“, riferendosi allo stadio San Siro che ha visto Sensi fermarsi innumerevoli volte per problemi di natura muscolare nel corso della permanenza all’Inter.
This post was last modified on 16 Aprile 2023 - 23:11