La stagione 2022/2023 deve ancora terminare, ma nel mondo del calcio si pensa già alla prossima annata: i vari sponsor staranno sicuramente pensando ai nuovi design per le maglie ufficiali delle squadre di Serie A.
Per alcune squadre del massimo campionato italiano sono già emersi piccoli spoiler sulla nuova divisa da gara; per quanto riguarda il mondo nerazzurro, la maglia quasi sicuramente cambierà lo sponsor principale, con l’Inter che è intenzionata a lasciare Digitalbits.
I tifosi nerazzurri saranno curiosi di scoprire il nuovo design della divisa nerazzurra per la prossima stagione, ma dall’altro lato non saranno contenti dei nuovi prezzi che il completo avrà: come riportato da Footy Headlines, i maggiori brand sportivi (Nike, Adidas e Puma) aumenteranno il prezzo dei prodotti.
La maggiorazione sarà applicata sia alla versione “Replica” sia alla versione “Authentic“: per la prima versione, Nike aumenterà prezzi del 5,6% (da 90 a 95 euro); per il kit authentic, dalla prossima stagione, Nike farà pagare 150 euro, invece di 140. In aumento anche l’abbigliamento da bambino e i pantaloncini singoli (da 40 a 50 euro).
Un colpo che sicuramente non farà felici i tifosi delle squadre, ma, come nella vita quotidiana, anche i prezzi dei prodotti sportivi sono in aumento. Il fenomeno si verificherà in Unione Europea, così come negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
This post was last modified on 16 Aprile 2023 - 14:04