Un’altra incredibile delusione, quella incassata dall’Inter contro il Monza. Un andamento, quella mostrato ieri in campo dalla formazione nerazzurra, che non può che avvalorare le recenti tesi riguardo a due profili paralleli della stessa squadra. A far da negativo al successo europeo, risaltano infatti inevitabilmente le ultime disfatte dell’Inter in Serie A, ora serio pericolo per la continuità del ruolo di Inzaghi.
La sconfitta con il Monza non poteva naturalmente che essere analizzata dalla dirigenza nerazzurra, con particolare attenzione sulla stessa figura dell’allenatore.
Un colloquio che, prolungatosi per oltre un’ora con Marotta e Ausilio, non sembrerebbe dare particolare stabilità alla già vacillante posizione di Inzaghi nell’Inter.
Una situazione che, riportata anche sulla Gazzetta dello Sport, presenterebbe così un quadro dubbio a rappresentare il futuro del tecnico nerazzurro, ora con non poche speranze da riporre nella Champions.
Che Inzaghi possa essere quindi a rischio esonero? Sicuramente l’eventuale vittoria della Champions League non può che avere ora natura decisiva per il suo proseguimento nell’Inter nella prossima stagione, se non in quella ancora in corso.
This post was last modified on 16 Aprile 2023 - 11:31