Il campionato dell’Inter nell’ultimo periodo ha preso una piega del tutto inaspettata, portando i nerazzurri a mettere a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento la squadra guidata da mister Inzaghi occupa il quinto posto in classifica (sesto qualora venissero restituiti i punti alla Juventus) a 2 punti dal quarto posto, l’ultimo valido per accedere alla massima competizione europea.
Il club prepara il bonus Champions
Per le casse della società l’accesso alla prossima Champions League è a dir poco necessario. La Beneamata potrebbe raggiungerla anche vincendo la coppa stessa in questa stagione, un risultato tutt’altro che facile. La società meneghina, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta ad inserire un ulteriore bonus per i giocatori in caso di arrivo nelle prime quattro posizioni.
Decisioni rimandate a giovedì, quando si saprà se i ragazzi di Simone Inzaghi saranno ancora in lotta nella “Coppa dei Campioni”. Il match contro il Benfica, anche in caso di esito negativo, non dovrebbe essere fatale per il tecnico piacentino.