Ormai non sembrano esserci più dubbi, l’Inter è a due facce. Una squadra forte e convincente nelle coppe, sia in Champions League che in Coppa Italia, una squadra scarica e senza mordente in Campionato.
Difficile capire il come e il perché di questa situazione, importante risolvere subito la situazione. Oltre a Champions e coppe varie bisogna pensare anche al campionato, alla possibilità di raggiungere una posizione sicura per far parte della prossima Champions League.
Adesso Inzaghi e i suoi uomini dovranno pensare esclusivamente alla gara di mercoledì sera contro il Benfica, forti dell’ottimo vantaggio guadagnato all’andata ma attenti a non buttare tutto al vento. Dopodiché, in attesa di altre sfide di coppa, si spera, riversarsi al campionato, dare di tutto anche lì.
Nel frattempo, in vista del ritorno contro i portoghesi, il mister dovrebbe avere tutti a disposizione, al di fuori di Milan Skriniar, sempre alle prese con il problema di lombalgia.
Fari puntati, però, anche su Stefan De Vrij, uscito malconcio contro il Monza sabato sera.
Mister Inzaghi ha già in mente, molto probabilmente l’undici titolare che scenderà in campo mercoledì sera contro il Benfica. Dovrebbero essere gli stessi che hanno giocato dall’inizio al da Luz.
Unico assente il lungodegente Milan Skriniar mentre per De Vrij, uscito contro il Monza per un problema alla caviglia, semrba non esserci nulla di grave, ma verrà gestito, per non complicare la situazione.
Stando a quanto riferito dall’inviato Matteo Barzaghi, inviato Sky, presente ad Appiano Gentile:
Sono tutti a disposizione a parte Skriniar, de Vrij ha lavorato un po’ in modo personalizzato per il problema alla caviglia accusato col Monza. Non c’è la volontà di forzarlo, lui va gestito, visto che anche D’Ambrosio non era al 100%. Darmian, Acerbi e Bastoni, sarà questa la difesa nerazzurra. Proprio la difesa non ha mai subito gol con Porto e Benfica, serve la migliore Inter in campionato
This post was last modified on 17 Aprile 2023 - 17:38