La sfida di mercoledì tra Inter e Benfica valida per il ritorno dei quarti di Champions è dietro l’angolo e l’ansia tra i tifosi non accenna a placarsi. I nerazzurri sono chiamati a dare una scossa dopo la sconfitta con il Monza e a prendersi la semifinale partendo con il vantaggio di due reti maturato all’andata al Da Luz.
Ospite negli studi di Cronache di Spogliatoio in collaborazione con Amazon Prime Video, Julio Cesar ha parlato con ottimismo in vista della sfida di San Siro.
“Inter in semifinale, possibilità importante”, Julio Cesar si espone
Colonna dell’Inter del Triplete, l’Acchiappasogni ha parlato della sfida contro il Benfica, squadra in cui ha militato per quattro stagioni. Tanto ottimismo per il brasiliano che vede la Beneamata come grande favorita:
Conosco bene il Benfica, è una società che non punta tanto sull’Europa, puntano tanto sul campionato portoghese. Vedo un’Inter già in semifinale per quello che ha dimostrato a Lisbona e per la tradizione nel giocare in Champions League. Hanno la possibilità di arrivare in finale.
Un possibile derby tra Inter e Milan sarebbe molto bello, ma per il Napoli è ancora tutto aperto.
Onana o Maignan?
Il francese è un portiere che mi piace tanto perché lo vedo molto sciolto. Onana, dopo che ha sostituito Handanovic, sta facendo vedere piano piano di che pasta è fatto. Mi dicono che è un portiere ottimista, fiducioso, che fa bene nello spogliatoio.