In casa Inter è tutto pronto, o quasi, per il ritorno dei quarti di finale contro il Benfica. Una partita fondamentale per i nerazzurri, che ormai solo tramite un percorso da sogno in Champions League possono salvare una stagione a dir poco tentennante.
Gli animi però, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, sono tutt’altro che rilassati: a dimostrarlo, semmai ce ne fosse bisogno, un piccolo alterco tra Onana e Brozovic nell’allenamento di rifinitura.
Mancano soltanto poche ore al match contro il Benfica e in casa Inter gli animi non sono così tanto rilassati come potrebbe far presagire il 2-0 dell’andata. A dimostrarlo è una piccola lite scoppiata tra Onana e Brozovic, qualche minuto fa, nel corso dell’allenamento di rifinitura.
Nel video, postato su Twitter da Tuttomercatoweb, si vede chiaramente che durante il torello l’estremo difensore camerunense è entrato duro su Brozovic. Il centrocampista croato ha reagito, scatenando così una piccola discussione risolta grazie all’intervento di D’Ambrosio prima e Lukaku poi.
This post was last modified on 1 Maggio 2023 - 10:37