Calciomercato+Inter%2C+sfida+alla+Juve%3A+ieri+l%26%238217%3Bincontro+con+l%26%238217%3Bagente
spaziointerit
/2023/04/18/calciomercato-inter-frattesi/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, sfida alla Juve: ieri l’incontro con l’agente

L’Inter si prepara ad affrontare il Benfica: domani sera alle ore 21 la sfida contro i lusitani a San Siro vale l’accesso alle semifinali di Champions League. Una stagione travagliata quella dei nerazzurri, con il campionato condotto ad un ritmo a dir poco altalenante, che può essere portata in salvo solo grazie ad un grande cammino in Europa.

Calciomercato Inter Frattesi

Nel frattempo però la dirigenza continua a guardarsi intorno: il mercato come ben sappiamo non dorme mai e Marotta, insieme ad Ausilio, continua a lavorare per provare a migliorare la rosa interista.

Calciomercato Inter, ieri incontro con l’agente di Frattesi

Potrebbe essere ancora una volta Inter vs Juventus: questa volta non sul campo ma, come già accaduto la scorsa estate per Bremer, in sede di calciomercato. L’obiettivo comune si chiama Davide Frattesi: il centrocampista del Sassuolo, che ormai da un paio d’anni sta facendo bene nella massima serie, è ambito da entrambe le squadre.

Secondo Tuttosport la Juventus punterebbe Frattesi nel caso in cui Rabiot non dovesse rinnovare. L’Inter intanto, per evitare di farsi trovare impreparata, ieri ha incontrato l’agente del calciatore nella sede in Viale della Liberazione. Il Sassuolo, che sa bene quanto sia difficile trattenere un altro anno il centrocampista, ha fissato il prezzo a 40 milioni di euro.

This post was last modified on 18 Aprile 2023 - 17:34

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti