Settimana di Champions e soprattutto settimana di verdetti per le squadre italiane ancora impegnate nella competizione europea più importante, stasera toccherà a Milan e Napoli giocarsi l’una contro l’altra la qualificazione mentre domani sarà il turno dell’Inter.
I nerazzurri, forti dello 0-2 maturato al Da Luz, devono difendere il risultato arrivato in terra portoghese e il pubblico di San Siro è pronto a sostenere i propri beniamini verso un passaggio del turno che sarebbe molto importante per la squadra e per il suo futuro.
Durante l’evento “InterOttanta“, svoltosi a Milano in questi giorni, Massimo Moratti è intervenuto al fianco di Beppe Marotta ed ha parlato dell’imminente incontro di Champions che vedrà protagonisti i nerazzurri e gli andalusi.
Queste sono state le parole dell‘ex patron dei meneghini:
“È bellissimo ricordare le tante avventure, le emozioni e il coraggio che abbiamo avuto nell’affrontare negli anni le vicende dell’Inter. E oggi siamo vicini a qualcuno (Marotta, ndr) che domani sera deve avere lo stesso coraggio e la stessa forza. Nulla è scontato, bisogna sperare di farcela. Dopodiché continueremo chissà per quanti anni a parlare sempre in maniera gloriosa e affettuosa della nostra squadra”.
Moratti è poi tornato sulla questione Calciopoli, uno scandalo ripercorso nell’ultima puntata di Report andata in onda su Rai3:
“Non ho visto la puntata di Report. Il tentativo di mettere alla pari la situazione dell’Inter con quella della Juventus dà molto fastidio. E assolutamente non era così. E quando ti comporti bene, anzi ti comporti normalmente, e sei accusato da chi non si comporta bene tanto per mettere tutto insieme, questo dà molto fastidio. Molto fastidio“
Andrea Mariotti
This post was last modified on 18 Aprile 2023 - 21:02