Correa, polemica sull’esultanza: il giocatore non ci sta!

Sarà Milan-Inter la semifinale di Champions League, dopo il passaggio del turno dei rossoneri anche la squadra di Simone Inzaghi ha strappato il pass per il prossimo turno.

Infatti, i nerazzurri hanno pareggiato in casa 3-3 contro il Benfica ma, forti della vittoria dell’andata, i sono riusciti ad approdare in semifinale.

A segno questa sera anche Joaquin Correa, l’argentino sta vivendo una stagione davvero complicata e, difatti, non sono mancate le critiche per lui.

Correa

Dopo aver saltato il Mondiale per infortunio il giocatore non è riuscito a trovare spazio e, complici anche le prestazioni poco esaltanti, ha vissuto un periodo complicato.

Correa sul gol: “Ho esultato per loro”

Questa sera però il gol segnato può essere sintomo di rinascita, queste le parole dell’attaccante ai microfoni di Amazon Prime Video:

Era un sogno arrivare in semifinale, segnare è stato importante siamo contenti per questa semifinale contro una grande squadra.

Non è un’esultanza con polemica, ho esultato vedendo la mia famiglia, stanno sempre con me, solo per loro.

Stavamo male per i due gol presi, dobbiamo state concentrati sul campionato perché non abbiamo fatto benissimo, dobbiamo rimanere concentrati.

Gestione cookie