DOVE VEDERE EMPOLI INTER – Archiviati i quarti di finale della Champions League 2022/2023 ed in attesa di concentrarsi sul doppio derby di Coppa contro il Milan, l’Inter affronterà l’Empoli nella trentunesima giornata di campionato.
I nerazzurri sono reduci da un momento piuttosto negativo, nelle ultime cinque uscite in .erie A ha collezionato appena 1 punto. Per la squadra di Simone Inzaghi è arrivato il momento di invertire il trend, considerando che con la restituzione dei 15 punti alla Juventus i nerazzurri sono scalati al sesto posto in classifica.
La formazione toscana occupa il quattordicesimo posto con 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, una posizione relativamente tranquilla per gli uomini di Zanetti. Nei precedenti cinque turni gli azzurri hanno conquistato 4 punti.
Quando si gioca Empoli Inter
Il match valido per la giornata numero 31 andrà in scena allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, domenica 23 aprile alle ore 12:30. Il lunch match che aprirà la domenica calcistica.
Dove vedere Empoli Inter
La gara tra Empoli ed Inter verrà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go. Inoltre il match di Serie A andrà in onda anche su DAZN scaricando l’apposita applicazione.
Le probabili formazioni del match, Lukaku e Correa in vantaggio
Mister Simone Inzaghi sta riflettendo sull’undici da schierare in Toscana. Considerando che la Beneamata affronterà la Juventus tre giorni dopo nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Assente del match Romelu Lukaku, la cui squalifica rimane, per cui il belga potrebbe partire dal primo minuto contro l’Empoli. Al suo fianco potrebbe partire Joaquin Correa.
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Grassi, Bandinelli: Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti.
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lukaku. Allenatore: S. Inzaghi.