SS Lazio v Bologna FC - Coppa Italia Thiago Motta manager of Bologna FC looks on during the Coppa Italia match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 19 January 2023. Rome Rome Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-sslaziov230119_npmaD.jpg
Thiago Motta si è calato alla grande nella realtà Bologna, a tal punto che sono diverse le big del nostro calcio ad aver chiesto informazioni su di lui.
Una di questa l’Inter, squadra a cui il tecnico è ovviamente molto legato. Intervistato alla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Bologna Di Vaio ha voluto fare chiarezza sulla situazione.
Di seguito le sue parole:
“Thiago Motta vive nell’idea di migliorare sempre: se stesso e chi lavora insieme a lui. Thiago coinvolge tutti, ha comunicazione ficcante, nuova, sa entrare nella testa dei giocatori, è credibile e anche umile“.
“Ha un anno di contratto con noi e noi vogliamo costruire con lui. Credo, come lui e tutta la società, che adesso sia stuzzicante l’idea di poter vedere come va a finire questa stagione. Abbiamo grandi sfide, l’idea di potercela giocare con tutti“.
SUL FUTURO: “A fine campionato parleremo di tutto. Lui sa che lo apprezziamo, dal presidente in giù. E lo dice anche lui che a Bologna sta bene: e Thiago è una persona molto seria“.
This post was last modified on 21 Aprile 2023 - 12:30 12:30