Lukaku disponibile contro la Juve: il messaggio di Inzaghi sulla decisione

Dopo il pareggio, 3-3, ottenuto mercoledì sera nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, i nerazzurri hanno ottenuto il pass per le semifinali della massima competizione europea in cui sfideranno il Milan. Per gli uomini di Simone Inzaghi ora è tempo di tornare a vincere in campionato, successo che in trasferta manca dalla sfida del 28 gennaio contro la Cremonese vinta 1-2.

Mancano pochi minuti alla sfida delle 12:30 tra Empoli e Inter, alla vigilia del match è intervenuto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Inzaghi a Sky Sport

Inzaghi

Di seguito le parole di Simone Inzaghi a Sky Sport nel pre partita di Empoli-Inter.

Sappiamo il calendario che dobbiamo affrontare, oggi è una partita importantissima e ho bisogno di tutti. Sono molto fiducioso. Effetto Champions? La nostra forza deve essere quella di lavorare tutti insieme sapendo che giocheremo una partita ogni 2 giorni e mezzo e ci sarà bisogno di lucidità e forza da parte di tutti. In questi due giorni ho visto la squadra concentrata e che sa che deve fare. Grazia concessa a Lukaku? Sono contento per lui e anche per il messaggio che ha voluto mandare la Federazione soprattutto nella lotta al razzismo.

Gestione cookie