Tempo di tornare in Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi, di rientro dalla super qualificazione in semifinale di Champions League. I nerazzurri affrontano l’Empoli in quel del Castellani, volenterosi di ritornare alla vittoria in campionato dopo 5 turni di digiuno nonché di scacciare i fantasmi scoperti dell’andata.
In quel di San Siro, i toscani si imposero infatti per 0-1 in una partita stregata e condizionata dall’espulsione di Skriniar nel primo tempo. Ecco dunque che l’Inter, seppur rimaneggiata dal massiccio turnover, entra in campo con il solo obbiettivo di portare a casa i 3 punti. A ribadirlo, anche Raoul Bellanova, nel pre-partita in onda su Dazn.
“Sono cresciuto molto”, le parole di Bellanova prima di Empoli Inter
Intervenuto nel pre-partita in onda su Dazn, queste le parole di Bellanova in ottica Empoli-Inter. Di seguito, le dichiarazioni dell’esterno ex Cagliari, alla sua prima da titolare in campionato maglia nerazzurra:
“A partire da oggi saranno tutte finali in campionato: i nostri obiettivi non ci permettono di lasciare altri punti per strada. La squadra saprà reagire alle ultime difficoltà, il passo falso dell’andata contro l’Empoli fa ormai parte del passato”.
“Fisicamente e mentalmente sto bene. Sono cresciuto molto in entrambi gli aspetti e non vedo l’ora di aiutare la squadra oggi a raggiungere la vittoria”.