Dopo aver raggiunto la semifinale di Champions League, eliminando il Benfica, l’Inter è pronta a tornare in campo per la sfida di campionato contro l’Empoli.
Una sfida di vitale importanza per i nerazzurri per restare aggrappati al treno Champions League. Al momento, infatti, la squadra di Inzaghi si trova al sesto posto in classifica.
Per la sfida contro l’Empoli, in programma alle 12.30, il tecnico ex Lazio adopererà un maxi turnover, in vista anche del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Gli unici “superstiti”, come si legge su La Gazzetta dello Sport, rispetto alle ultime uscite dovrebbero essere Acerbi e Brozovic, poi ci saranno dei ritocchi in tutte le zone del campo.
A partire dalla porta dove Handanovic è favorito su Onana, in difesa dovrebbero agire D’Ambrosio, De Vrij e Acerbi.
Mentre a centrocampo dovrebbe tornare titolare Gagliardini al posto di Mkhitaryan, che salta la sfida per motivi personali. A completare il reparto Brozovic e il ritorno dal primo minuto di Calhanoglu. Sulle fasce spazio a Bellanova e Gosens.
In attacco invece confermata ancora la coppia composta da Correa e Romelu Lukaku.
Dunque per una sfida di vitale importanza Inzaghi ha deciso di dosare le forze e di puntare su un taxi turnover, ma i nerazzurri adesso non possono più sbagliare.
This post was last modified on 23 Aprile 2023 - 13:47