Inzaghi in conferenza “Caso Juventus? Difficile per tutti avere questa classifica”

Dopo 5 partite senza vittorie, l’Inter di Simone Inzaghi ritrova i 3 punti in campionato al Castellani contro l’Empoli: i nerazzurri, dopo un primo tempo giocato sotto tono, si portano in vantaggio ad inizio secondo tempo con un destro incrociato di Romelu Lukaku.

Il belga ritrova il gol su azione dopo 8 mesi dall’ultima volta: doppia gioia per Big Rom, che trova la doppietta. Nel finale, è Lautaro Martinez a chiudere i conti, su assist di Lukaku: l’Inter, oltre alla vittoria, ritrova anche la Lu-La.

Empoli-Inter, la conferenza stampa di Inzaghi a fine partita

Al termine della partita vinta per 3 a 0 dai nerazzurri, Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

Sui gol di Lukaku:

Lui è importantissimo per noi, lo avevamo preso per farci vivere giornate così. Sta mettendo un impegno folle, oggi ha dato ottimi segnali. Deve continuare così a lavorare insieme agli altri attaccanti che mi danno l’oportunità di scegliere.

Lukaku Gol Azione Inter
Lukaku Inter

Sulla gara:

La partita è stata fatta bene subito, con predominio. Nel primo tempo abbiamo sbagliato alcuni palloni importanti e siamo stati lenti nella circolazione. Nel secondo tempo molto meglio.

Sulla situazione Juventus:

Io guardo la classifica attuale come in passato, la Juve è a 59 punti, se vince stasera va seconda. Avevo solo chiesto tempi celeri. Così è difficile per tutti, compresa la Juventus.

Gestione cookie