Dopo la sconfitta casalinga in Campionato contro il Monza e il pareggio in Champions League contro il Benfica che ha permesso ai nerazzurri di raggiungere la semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi esce vittoriosa dal Castellani di Empoli.
Primo tempo giocato alla pari dalle due squadre, con l’Inter che non trova la via del gol. Nel secondo tempo è Lukaku a sbloccare la partita, dopo un dai e vai con Brozovic. Al 75°, è sempre Big Rom a trovare il raddoppio, dopo un’azione personale. 3 a 0 siglato da Lautaro, su assist del belga.
Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Marinelli, Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di DAZN:
Sul rapporto con i tifosi:
Ho un ottimo rapporto con i tifosi, ho sempre provato a dare il massimo per l’Inter.
L’inter mi ha dato le opportunità di vincere, di diventare il giocatore che sono e devo dare il massimo per questo stemma.
Sto riprendendo fiducia con le azioni individuali, andare da solo e trovare il compagno, come con il gol con Lautaro. Stiamo ritrovando fiducia, è un momento importante per noi, dobbiamo rimanere concentrati.
Sulla partita di Champions e sul suo futuro:
Per me è più importante contro la Juve, dobbiamo guardare partita dopo partita. Rimarrei volentieri all’Inter, ma dobbiamo fare attenzione. Intanto devo fare il massimo per l’Inter.
This post was last modified on 23 Aprile 2023 - 14:39