Il passaggio alla semifinale di Champions League contro il Milan, dopo aver battuto il Benfica ai quarti, potrebbe aver regalato un pò di entusiasmo ai nerazzurri. Anche in Campionato, dopo 4 sconfitte e 1 pareggio, l’Inter ritrova la vittoria.
Nella partita del Castellani, contro l’Empoli, la squadra nerazzurra ha ritrovato l’attaccante più atteso della stagione, Romelu Lukaku: il belga veniva da un lungo periodo sottotono e la doppietta contro la squadra toscana potrebbe avergli messo un pò di fiducia in vista del finale incandescente di stagione.
BoboTv, le parole di Adani sull’Inter e Lukaku dopo la partita di Empoli
La partita della 31° giornata di Campionato tra Empoli e Inter è stata oggetto di discussione della consueta puntata della BoboTV, condotta da Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.
A prendere la parola per commentare il match è stato Lele Adani, che ha commentato così il primo tempo della gara:
Il primo tempo di Empoli-Inter lo sconsiglio a chi ama il calcio. Poi nel secondo tempo si è vista la differenza tra un’Inter che ha due squadre e un Empoli che deve impegnarsi a mantenere la categoria.
Poi il commento su Lukaku:
Inzaghi ha fatto una scelta, ha cambiato un pò di giocatori e ha fatto giocare Lukaku. Secondo me Lukaku è al 60%, è ancora molto lontano dal Lukaku visto con Conte.