L’Inter dopo la vittoria contro l’Empoli pensa, com’è giusto che sia, già al prossimo match con la Lazio. Una gara che potrebbe anche risultare decisiva in ottica Scudetto: se i ragazzi di Simone Inzaghi dovessero battere i biancocelesti, il Napoli sarebbe matematicamente campione d’Italia.
Nel frattempo un occhio va già alla prossima stagione: proprio oggi, per la precisione qualche ora fa, il sito Footy Headlines ha svelato quale sarà la prima e seconda divisa dell’Inter per la stagione 2023/2024.
Inter, svelata prima e seconda divisa per il 2023/2024
Qualche ora fa il sito specializzato Footy Headlines ha svelato le prime immagini della maglia dell’Inter per la stagione 2023/24: sia quella che i nerazzurri indosseranno nelle gare in casa, sia la versione away per i match in trasferta.
La prima divisa dovrebbe unire i colori classici (nero e blu) con il giallo dei loghi. Una soluzione adottata l’ultima volta nella stagione 2016-2017 e che rimanda anche ad alcuni kit dei primi anni 2000. La vera novità, però, riguarderebbe le strisce che sembrano caratterizzate da un design astratto e irregolare. La maglia da trasferta, invece, presenterebbe una fascia nera e blu su sfondo bianco. Anche qui il design dovrebbe essere “pixelato“.