La rinascita dell’Inter e il futuro prossimo dei nerazzurri passano per forza di cose anche dalle prestazioni di Romelu Lukaku. Il centravanti belga nelle ultime settimane ha dato segnali di ripresa importanti: in particolar modo ha fatto impressione la prestazione contro l’Empoli e i due gol che hanno riportato alla mente i fasti di una volta.
Il futuro del numero 90 nerazzurro è ancora incerto: Lukaku è tornato all’Inter la scorsa estate in prestito oneroso e al momento sembra difficile un prolungamento del rapporto con i nerazzurri. Il finale di stagione però promette scintille ed è ancora tutto da scrivere.
La volontà di Lukaku sembra chiara: il centravanti belga vuole restare a Milano e vestire la maglia dell’Inter anche la prossima stagione. Tutto però dipenderà dal Chelsea che detiene ancora il cartellino del centravanti.
Stando a quanto riferisce il Telegraph, il ritorno di Lukaku al Chelsea potrebbe diventare realtà se il prossimo allenatore dovesse essere Mauricio Pochettino. In quel caso i Blues chiederebbero al belga di far parte del nuovo progetto e riscattare insieme una stagione a dir poco disastrosa tra campionato e Champions League. Ma c’è una condizione imprescindibile: deve essere motivato più che mai a cambiare rotta e tornare il centravanti di un tempo.
This post was last modified on 26 Aprile 2023 - 00:05