Calciomercato Inter, aggiornamenti sul fronte Brozovic-Kessié: il Barcellona non fa sconti

Un’Inter in formato coppe si fa strada lungo il tortuoso cammino del prossimo mese. 3 sfide in 7 giorni in Serie A, la finale di Coppa Italia e l’attesissimo Euroderby di Champions riempiono infatti la fitta agenda nerazurra.

Calciomercato Inter Brozovic-Kessié
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi e soci dovranno dunque dare il meglio di se per riuscire a strappare un 4° posto d’oro in campionato, magari portando a casa il secondo trofeo stagionale sognando l’Ataturk Stadium di Istanbul. Tra un impegno sul campo e l’altro però, c’è anche tempo per la dirigenza Inter di progettare il calciomercato futuro, con aggiornamenti che giungono dalla Spagna in merito ad un importante scambio.

Brozovic per arrivare a Kessié, il Barça chiede 30 milioni

Reduce da un primo anno sottotono in terra catalana, Frank Kessié potrebbe esser fuori dai piani del Barcellona in tempi record. Protagonista del ritorno ai vertici del Milan, l’ivoriano potrebbe lasciare la Spagna dopo appena 365 giorni, e le opzioni non fanno di certo sorridere i suoi ex tifosi rossoneri.

Calciomercato Inter Brozovic-Kessié
Frank Kessié

Perso dal diavolo a parametro zero la scorsa stagione, Frank Kessié potrebbe infatti ri-accasarsi a Milano nel breve periodo, questa volta in sponda nerazzurra. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il centrocampista ha molto sèguito in Premier League, mentre in Italia appare forte l’Interesse dell’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti ad offrire al club blaugrana uno scambio alla pari con Brozovic, da tempo cercato da Xavi e soci. Nonostante Kessié non rappresenti un profilo incedibile, il Barcellona non è intenzionato a fare sconti: costo dell’operazione 30 milioni.

Gestione cookie