Coppa Italia, Marchisio boccia la Juventus ed elogia l’Inter: il commento

Inter-Juventus si è conclusa da circa una quindicina di ore, ma ancora se ne parla e quando si tratta del Derby d’Italia non potrebbe essere altrimenti.

Se dopo l’andata, però, il post partita era stato piuttosto caldo per via di quanto successo a fine gara, dopo ieri sera, a parte il presunto litigio tra Allegri, Marotta e Baccin, gli animi non sono stati tesissimi, dunque, meglio parlare della gara.

Una gara che ha raccontato di un’Inter superiore, padrona del campo e vittoriosa, seppur per un solo gol, meritatamente.

Dall’altro lato una Juve che non è riuscita ad avere il pallino del gioco e non è riuscita ad arginare le avanzate degli uomini di Inzaghi. Tutt’altra squadra, quella di Allegri, rispetto a quella vittoriosa per ben due volte quest’anno in campionato contro i nerazzurri, ma diversa anche a quella dell’andata.

A parlare del match ci ha pensato Claudio Marchisio, ex bandiera dei torinesi e tifosissimo bianconero.

Le parole

Tramite il proprio profilo Twitter, Claudio Marchisio ha espresso il proprio parere sulla partita di ieri sera tra Inter e Juventus, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Marchisio dà tanti meriti all’Inter, molto meno alla ‘sua’ Juventus, secondo lui non all’altezza dell’importantissimo match andato in scena a San Siro, salvo poi caricare i sui beniamini bianconeri.

L’Inter merita la finale. Troppo poco o niente per la Juve. Testa alla prossima, con altro spirito e determinazione. Forza ragazzi

Gestione cookie