Sportdirektor Piero Ausilio und Zhang Xincheng, auch bekannt unter seinem englischen Namen Steven Zhang Inter Fussball / UEFA Champions League / FC Bayern Muenchen - Inter Mailand / Allianz Arena / 01.11.2022 / FOTO: Mladen Lackovic / LakoPress *** Sports director Piero Ausilio and Zhang Xincheng, also known by his English name Steven Zhang Inter Football UEFA Champions League FC Bayern Muenchen Inter Milan Allianz Arena 01 11 2022 PHOTO Mladen Lackovic LakoPress
Parlare di indiscrezioni di calciomercato mentre la squadra sta affrontando un momento delicato su tutte e 3 le competizioni sembra quasi ingiusto o molto aleatorio visto il momento della stagione ma si sa, il calciomercato non dorme mai.
Al netto delle importantissime questioni di campo che dovrà affrontare la squadra nerazzurra a partire già da domenica alle ore 12:30 a San Siro contro la Lazio di Maurizio Sarri, ci sono delle novità anche sul fronte acquisti.
La lista d’attesa degli acquisti estivi per i nerazzurri è lunga e sicuramente il primo della lista è il portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario che, se dovesse partire Onana, sarebbe l’indiziato numero uno per sostituirlo.
Inoltre, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, in Belgio sono sicuri della chiusura della trattativa tra il Club Bruges e l’Inter con una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro per l’esterno canadese Tajon Buchanan che già da tempo è nel mirino della società nerazzurra.
Il club in Via della Liberazione però ha subito smentito queste voci, ciò non significa che l’esterno non vestirà la maglia nerazzurra ma ora come ora è prematuro confermare tali indiscrezioni dato che l’Inter ad oggi non può sapere se la stagione prossima giocherà in Champions League.
Come ben sappiamo la partecipazione costante alla coppa più ambita in Europa è fondamentale per la casse nerazzurre e soprattutto per ambire, anno dopo anno, a qualcosa di sempre più vincente.
This post was last modified on 28 Aprile 2023 - 15:29 15:29