Il calciomercato non si ferma mai. Lo sappiamo ed è questo il momento per programmare e costruire le rose per la prossima stagione. L’Inter lo sa e la sua squadra mercato è pronta ad intervenire.
Tuttavia, come di consueto nelle ultime gestioni di mercato nerazzurre, prima di acquistare bisogna vedere. Di conseguenza entra in gioco la situazione di Onana, ormai stabilmente tra i pali dell’Inter.
Infatti, come riportato da Alfredo Pedullà, il portiere dell’Inter piace sia al Chelsea che al Manchester United. Ovviamente le big di Premier sono pronte a dare l’assalto al portiere del Biscione, consapevole di poter fare il prezzo.
Secondo Pedullà l’Inter non avrebbe intenzione di cedere il proprio portiere per meno di 60 milioni, una cifra monstre per un estremo difensore. Tuttavia le grandi del calcio inglese possono permettersi certe cifre, che all’Inter farebbero veramente comodo. Inoltre i nerazzurri vorrebbero prima avere la sicurezza di bloccare la propria porta, possibilmente con Gugliemo Vicario.
This post was last modified on 28 Aprile 2023 - 17:47