Calciomercato, la rivelazione di Retegui: “Potrebbe accadere a giugno”

L’Inter è ancora alla ricerca di un nuovo terminale offensivo per sopperire alla carenza di gol di questa stagione. Inoltre bisogna considerare che al 99% Lukaku farà ritorno alla base, mentre Dzeko non può garantire 40 partite a stagione.

Inter, Retegui sul futuro

Uno dei nomi più papabili per l’attacco nerazzurro è quello di Mateo Retegui. L’argentino, naturalizzato italiano, ha già fatto vedere qualcosa di buono con la maglia azzurra. Infatti l’attaccante è già andato a segno due volte con l’Italia, mettendola dentro con Malta e Inghilterra.

Retegui
FOTO: Retegui-Tigre

Retegui ha parlato del suo futuro ai microfoni di ESPN, passando dalla Nazionale al mercato. Il bomber del Tigre ha detto: “A giugno la Nations League? Se mi dovessero chiamare, cercherò di fare del mio meglio. In caso contrario, tiferò da qui”.

Retegui ha concluso parlando di mercato: “Ora sono molto calmo, cerco di non pensarci troppo. So che è probabile un trasferimento a luglio, ma ho la testa al Tigre. Sono concentrato sul club, ho tanta voglia di giocare e segnare gol, voglio che il club faccia bene“.

Gestione cookie