Dove vedere Inter Lazio in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER LAZIO – Scorrono le lancette sul cronometro per il countdown di Inter-Lazio. Il big match, valido per la 32esima giornata di Serie A, è in programma al Meazza domenica 30 aprile, ore 12:30. Inoltre la sfida potrebbe regalare lo Scudetto al Napoli, con l’Inter a fare da arbitro per il tricolore.

Statistiche e forma

Tuttavia non sarà così semplice per il Biscione fermare il momento della Lazio. Infatti gli uomini di Sarri non subiscono gol da cinque trasferte in Serie A: per i biancocelesti si tratta di un record in massima serie. Record che si ferma appena sotto quello generale di sei clean sheet consecutivi in trasferta, condiviso da Roma (2004), Napoli (2023) e Juventus (2012, 2018). Inoltre l’Inter, nonostante le dolci notti di coppa, ha perso le ultime tre partite di Serie A giocate a San Siro.

Inter Juventus
FOTO: Inter-Juve-Coppa Italia

I protagonisti

La stagione dell’Inter è da considerarsi altamente altalenante, veramente da Pazza Inter. Infatti il cuore dei tifosi del Biscione è diviso, portato alla tachicardia dalle difficoltà in Serie A e dalle folli notti di coppa. Invece la Lazio ha trovato la sua ottima dimensione in campionato, uscendo però in maniera prematura dalle competizioni a tabellone. Tuttavia entrambe le squadre possono contare su dei punti fermi come Lautaro Martinez e Sergej Milinkovic-Savic. El Toro potrebbe superare le 15 reti stagionale per il terzo anno consecutivo, agganciando così Vieri ed Icardi. Due a caso. Dall’altro lato il Sergente vede nell’Inter la sua vittima preferita in Serie A con cinque gol all’attivo. Inoltre Milinkovic-Savic si avvicina a contribuire a cento gol (45 reti, 54 assist) in Serie A con la maglia della Lazio: dal 2004/05 solo Hamsik, Kakà e il Papu Gomez hanno fatto meglio tra i centrocampisti.

Lautaro Martinez
FOTO: Lautaro Martinez-Inter

Dove vedere Inter Lazio in tv e streaming

La partita andrà in scena domenica 30 aprile alle ore 12:30. La cornice sarà ovviamente quella de La Scala del Calcio, lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La sfida sarà visibile sia su SKY che su DAZN, a partire dalle ore 12. Inoltre lo Scudetto passerà ancora da Milano, come ha fatto negli ultimi due anni. Questa volta però niente sosta. La destinazione è Napoli.

Gestione cookie