Serie A, cambiano date e orari: quando e dove vedere l’Inter

Mancano ormai pochissime giornate alla fine della Serie A e la corsa Champions è più aperta che mai. Sono infatti solamente nove i punti che separano la Lazio (seconda) dall’Atalanta (settima) con Juventus, Milan, Roma ed Inter nel mezzo.

Date e orari della 35esima e 36esima giornata

Di conseguenza saranno importantissimi gli ultimi punti da portare in cascina, considerando che Inter, Milan, Juventus e Roma si giocano l’accesso alle finali di Champions League ed Europa League.

san siro
FOTO: San Siro

Inoltre è anche ufficiale dove verranno trasmesse la quartultima e la terzultima sfida di Serie A. L’Inter avrà due impegni importanti: in casa contro il Sassuolo ed in trasferta contro il Napoli. Per i nerazzurri è ovviamente importante trovare punti per risalire la classifica, ma anche cercare di risparmiare le energie per la finale di Coppa Italia (24 maggio).

Di conseguenza Inter-Sassuolo si giocherà sabato 13/5 alle ore 20:45, mentre Napoli-Inter andrà in scena domenica 21/5 alle ore 18. La sfida di San Siro sarà trasmessa su Sky e Dazn, mentre quella del Maradona solo su Dazn.

Gestione cookie