Mancano ormai pochissime giornate alla fine della Serie A e la corsa Champions è più aperta che mai. Sono infatti solamente nove i punti che separano la Lazio (seconda) dall’Atalanta (settima) con Juventus, Milan, Roma ed Inter nel mezzo.
Di conseguenza saranno importantissimi gli ultimi punti da portare in cascina, considerando che Inter, Milan, Juventus e Roma si giocano l’accesso alle finali di Champions League ed Europa League.
Inoltre è anche ufficiale dove verranno trasmesse la quartultima e la terzultima sfida di Serie A. L’Inter avrà due impegni importanti: in casa contro il Sassuolo ed in trasferta contro il Napoli. Per i nerazzurri è ovviamente importante trovare punti per risalire la classifica, ma anche cercare di risparmiare le energie per la finale di Coppa Italia (24 maggio).
Di conseguenza Inter-Sassuolo si giocherà sabato 13/5 alle ore 20:45, mentre Napoli-Inter andrà in scena domenica 21/5 alle ore 18. La sfida di San Siro sarà trasmessa su Sky e Dazn, mentre quella del Maradona solo su Dazn.
This post was last modified on 29 Aprile 2023 - 19:04