Caso Digital Bits, l’Inter trova una soluzione: succederà fino a fine stagione!

Con la finale di Coppa Italia appena raggiunta, battendo la Juventus nel doppio scontro, una semifinale da giocare in un derby tutto italiano e le ultime giornate di Serie A l’Inter vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi, ma soprattutto vuole assicurarsi un altro trofeo dopo la Supercoppa.

La stagione, però, non è ancora finita e con essa ciò che riguarda la questione sponsor. I nerazzurri hanno un contratto con Digital Bits, ma la piattaforma di digital banking non ha portato a termine alcuni pagamenti mancando l’accordo prestabilito e non rispettando il contratto.

Anche la Roma, che ha firmato un accordo con la stessa piattaforma, si è trovata in difficoltà e per questo ha deciso di dare un taglio netto eliminando lo sponsor dalla maglia già da stasera contro il Milan: sembra che i giallorossi avranno la scritta SPQR, a sottolineare il forte legame con l’eterna città.

Mkhitaryan in campo per Inter-Porto
FOTO IMAGO – Mkhitaryan Inter Digitalbits

La soluzione con Digital Bits

In casa Inter si pensa ad una soluzione simile, le possibilità sono due: che venga scelta una maglia più pulita senza alcun tipo di sponsor al posto del precedente o che venga sponsorizzato l’Inter Campus, progetto sociale del club dal 1997, fino al termine dell’attuale stagione.

Gestione cookie