Dopo la storica vittoria sulla Juventus in semifinale di Coppa Italia l’Inter si prepara a un periodo intenso di campionato, in cui affronterà Lazio, Verona e Roma in 7 giorni. In caso di vittoria con i biancocelesti ci sarebbe l’aggancio proprio alla Roma, con la possibilità di un sorpasso pochi giorni dopo.
Il pensiero, però, inevitabilmente va a quella che sarà la sfida seguente in Champions League contro il Milan. Un’altra semifinale per i nerazzurri che dovranno battere i rossoneri nel derby per approdare alla finale di Istanbul.
Secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport il presidente Steven Zhang vorrebbe un finale di stagione degno per la squadra costruita con il raggiungimento del quarto posto e la finale a bilanciare la delusione per la mancata seconda stella sul petto.
Come contro il Porto e contro il Benfica il presidente ha deciso che ci sarà un premio se la squadra riuscirà a passare il turno: 50mila euro a testa, per giocatori e staff tecnico, per un totale di 2 milioni.
This post was last modified on 30 Aprile 2023 - 10:39 10:39