Finale di stagione intenso per l’Inter che, dopo essersi assicurata la finale di Coppa Italia battendo la Juventus ed essere ancora in corsa per un piazzamento in Champions League nella prossima stagione, passando prima per la semifinale contro il Milan.
Un derby tutto italiano che deciderà chi delle due approderà in finale a Istanbul. Una partita imprevedibile che non avrà favorite. Secondo Giorgio Chiellini, però, una squadra in leggero vantaggio ci sarebbe.
L’ex capitano della Juventus durante la diretta Fanast RFT su Discord ha rilasciato diverse dichiarazioni sorprendenti riguardo un suo possibile approdo al Real Madrid in passato: il difensore è stato vicinissimo al passaggio nei Blancos. Nessun pentimento particolare, perché secondo lui poco vicino al calcio spagnolo ma più vicino a quello inglese.
Chiellini: “Inter più forte, andrà in finale”
Chiellini si è poi sbilanciato sulla sfida di Champions League tra Inter e Milan a favore dei nerazzurri, affermando che se dovesse puntare su una delle due forse lo farebbe per la squadra nerazzurra:
“l derby di Milano sarà una semifinale equilibrata, ma se devo puntare 1 euro lo metto sull’Inter. Credo che i nerazzurri partano avvantaggiati perché in questo tipo di partite li vedo più forti”.