Marotta+non+fa+sconti+al+Chelsea%2C+fissato+il+prezzo+di+Onana%3A+la+cifra
spaziointerit
/2023/04/29/inter-onana-chelsea-prezzo/amp/

Marotta non fa sconti al Chelsea, fissato il prezzo di Onana: la cifra

Uno dei protagonisti assoluti di questa stagione dell’Inter, Andrè Onana, ha saputo ritagliarsi un ruolo centrale nella squadra nerazzurra.

Arrivato a parametro zero dall’Ajax, il portiere camerunese ha avuto un aumento vistoso del suo valore di mercato. Questo grazie alle ottime prestazioni fornite in campionato, ma anche in Champions League. Infatti ha spesso messo a segno parate decisive per la squadra.

Ecco quindi che le big d’Europa, come ad esempio Chelsea e Manchester United, vorebbero prelevare da Milano il portiere. Per il club nerazzurro c’è la possibilità di creare una buona plusvalenza che gioverebbe molto alle casse. Quindi il prezzo per lasciar partire Onana è stato fissato.

Secondo Tuttosport l’Inter prenderà in considerazione tutte le offerte che giungeranno al club. Il prezzo fissato tuttavia è a 50 milioni di euro. Marotta e il club quindi non scenderanno al di sotto di questa cifra.

Onana può partire, sì, ma al giusto prezzo. In caso di partenza l’Inter ha già scelto il sostituto, si tratta di Vicario dell’Empoli, autore di una stagione giocata ad altissimo livello.

This post was last modified on 30 Aprile 2023 - 10:39

Share
Published by
redazione