Inter-Lazio, Inzaghi pensa ad un’esclusione eccellente in attacco: le ultime

Domani l’Inter ospita la Lazio a San Siro in una gara decisiva ai fini della stagione. La Lazio di Maurizio Sarri infatti ha bisogno di vincere se vuole ritardare la festa Scudetto del Napoli, impegnato in una gara agevole contro la Salernitana.

I nerazzurri inoltre scenderanno in campo motivati perchè, in virtù del pareggio fra Roma e Milan, potrebbero riagguantare la zona Champions in caso di vittoria.

Inzaghi Inter Lazio

Emergono già le prime indiscrezioni sulla formazione che scenderà in campo a San Siro. Secondo Sky Sport davanti ad Onana verrà schierato il trio difensivo composto da Acerbi, Darmian e Bastoni. Dimarco e Dumfries saranno confermati come esterni difensivi.

In centrocampo invece Brozovic sarà schierato regista e ai suoi lati  Barella Mkhitaryan. Calhanoglu infatti partirà probabilmente dalla panchina.

In attacca Correa è favorito su Lautaro Martinez per andare ad affiancare Romelu Lukaku. La posta in gioco di questa gara sarà altissima ma ormai la stagione volge al termine ed è tempo dei primi verdetti.

Gestione cookie