Inzaghi? Parolo sicuro: “C’è un problema”, poi il commento su Inter-Lazio

Vigilia di campionato per l’Inter che affronterà domani la Lazio alle 12.30. Partita importante non solo per le singole squadre che si affronteranno ma anche per l’esito dello scudetto. Una vittoria dei nerazzurri potrebbe regalare l’assist perfetto al Napoli, che a quel punto dovrebbe portare a casa 3 punti nel derby tutto campano contro la Salernitana.

Inter-Lazio, però, non è importante solo in chiave scudetto, ma uno scontro diretto per le squadre che dietro il Napoli devono guadagnarsi un posto in Champions League nella prossima stagione.

A proposito di questa sfida Marco Parolo è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport sullo scontro diretto. L’ex biancocelesti ha sottolineato quanto possa essere importante una prestazione di livello di Zaccagni, giocatore che in questa stagione ha dato sempre il suo apporto tra assist, gol e prestazioni di livello.

Il commento di Parolo su Inzaghi

FOTO IMAGO – Simone Inzaghi Inter

Inoltre l’ex centrocampista sottolinea come Simone Inzaghi, allenatore con cui ha condiviso 5 anni in biancoceleste e che conosce molto bene, sappia preparare bene le partite. Ciò che è complicato è mantenere alta la tensione su ogni gara, essendo il campionato ritenuto quasi routine e quindi poco adrenalinico.

Infine avverte l’Inter di poter vivere una stagione magica ma che ha bisogno di raggiungere alcuni risultati, tra cui la finale di Champions e il piazzamento tra le prime quattro per giocare anche la prossima stagione ad alti livelli, altrimenti a livello economico potrebbe avere diversi problemi.

Gestione cookie