Nella prossima sessione estiva di mercato la società nerazzurra dovrà operare su più linee per far fronte alle varie partenze o ai tanti contratti in scadenza: un reparto su cui ci sarà da lavorare è sicuramente la difesa.
Discorso completamente aperto anche per la porta nerazzurra: in questa stagione, c’è stato il definitivo cambio tra i pali, con Onana che ha preso il posto di Handanovic, confermando le proprie qualità tecniche. E ora mezza Europa ha messo gli occhi sul portiere camerunese.
Inter-Handanovic, futuro nerazzurro a rischio? La situazione
Se è vero che Onana è ormai subentrato ad Handanovic, il portiere sloveno è una pedina che la società nerazzurra non vorrebbe perdere, complici i numerosi anni con la maglia nerazzurra e il ruolo che copre nel gruppo.
Handanovic è in scadenza di contratto e attualmente percepisce circa 3 milioni di euro a stagione; una cifra su cui la società di Viale della Liberazione sta riflettendo, visto l’età del portiere e ormai la titolarità persa.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe intenzionata ad offrire il rinnovo al portiere sloveno, a due condizioni: ingaggio dimezzato e accettazione del nuovo preparatore dei portieri.
Per Simone Inzaghi e i suoi ora non è tempo di pensare ai rinnovi e le condizioni: il momento giusto sarà a stagione terminata; adesso gli unici pensieri sono il quarto posto in Campionato, la Champions League e la Coppa Italia.