Dopo il terremoto sponsor che ha colpito Inter e Roma, contro la Digitalbits, per via dello stesso sponsor insolvente nei pagamenti verso il club ecco che spuntano dei nuovi nomi per l’Inter.
Dopo la decisione della Roma di rimuovere definitivamente il main sponsor dalla maglia ecco che anche l’Inter segue a ruota. Il distacco tra main sponsor DigitalBits, specializzata in criptovalute e buisness della blockchain, e Inter è ormai definitiva. Lo sponsor non sarà più visibile sulla maglietta nerazzurra fino alla fine della stagione.
Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter non ha mai ricevuto nessun pagamento da parte della DigitalBits dei 25.5 milioni di euro più bonus pattuiti. Si opererà quindi per vie legali e intanto la scelta di eliminare lo sponsor è chiara, le partite che verranno, per l’Inter, avranno un’altissima esposizione mediatica.
Intanto il club di Steven Zhang ha già avviato i contatti con diverse aziende per scegliere il nuovo main sponsor che dovrà essere sulla maglietta interista per la prossima stagione. In particolare sono aziende arabe le più gettonate come ad esempio Emirates, già sponsor del Milan. Oppure Qatar Airways e Turkish Airlines.
Sarebbe quindi questo lo scenario prossimo dell’Inter per quanto riguarda il proprio main sponsor.