L’Inter vive uno dei momenti più felici di una stagione intricata ma che ha portato comunque una Supercoppa in bacheca, oltre che una finale di Coppa Italia e la semifinale di Champions League. Ora, oltre a completare l’opera nelle due competizioni ancora in corso, i ragazzi di Simone Inzaghi devono conquistare un posto tra le prime 4 in campionato.
Se questo riguarda il presente, tornando al passato si può invece parlare di Wilfried Gnonto. L’attaccante italiano, dopo essere arrivato a vestire la maglia dell’Inter già a nove anni, si è trasferito a Zurigo nell’estate 2020. Di lui e dell’esperienza in nerazzurro ha parlato l’agente, Claudio Vigorelli.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Claudio Vigorelli, agente di Gnonto, ai microfoni di Relevo.com:
“Abbiamo sempre creduto nelle qualità di Gnonto, forse solo in Italia ci hanno creduto un po’ meno perché manca fiducia in certi giovani. Al Leeds sta molto bene e credo che resterà, la sua strada è quella.
Il club è entusiasta delle sue prestazioni e presto ci incontreremo per discutere di un prolungamento del contratto. Non ci saranno problemi. Certo è che per lui quella di lasciare l’Inter, squadra che tifa ancora oggi, non è stata una scelta semplice“.
This post was last modified on 30 Aprile 2023 - 21:17