Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Inter-Lazio esaltando la squadra meneghina dopo una rimonta al cardiopalma.
Dopo un periodo difficile durato due mesi, l’Inter di Inzaghi è tornata ad essere quella che tutti si aspettavano, e la partita di ieri contro la Lazio, che era ancora seconda in classifica, ne è stata una grande dimostrazione. Proprio riguardo ciò il giornalista Marco Bucciantini, a Sky Sport, non ha esitato a promuovere i nerazzurri affermando:
L’Inter vista in campo ieri contro la Lazio ci va in Champions. Sono tutte squadre che hanno bisogno di giocare bene, abbiamo scoperto che se calano un po’ non mantengono, nessuna va avanti per inerzia. Ma l’Inter di ieri ci va, la squadra la metto sul podio assieme a quella vista contro il Barcellona. Attaccare la Lazio non è facile, ha sbagliato tanti gol ma ha attaccato tutta la partita. E mi sembra che gli attaccanti stiano salendo tutti di livello, avere quattro attaccanti così può essere decisivo.
Davanti ai numerosi elogi, l’Inter dovrà mantenere la concentrazione, guardando in avanti in vista di due trasferte tutt’altro che da sottovalutare, la prima, contro un’Hellas Verona che lotta per la salvezza, e successivamente la Roma, una delle tante contendenti per il quarto posto, in una zona Champions più affollata che mai.