L’Inter continua a mantenere un occhio aperto sul calciomercato in attesa di sapere quale sarà il finale di questa stagione, dove i nerazzurri sono impegnati su tre fronti. I nerazzurri, in particolare, dovranno fare i conti con dei problemi in difesa.
Marotta infatti avrà il difficile compito di sostituire Milan Skriniar, che partirà in direzione Paris Saint Germain a parametro zero. Inoltre, si dovranno valutare le situazioni incerte che coinvolgono altri giocatori della retroguardia nerazzurra come De Vrij e D’Ambrosio.
Pavard-Inter, le ultime sulla trattativa
A gennaio, si era parlato un po’ di un possibile acquisto del difensore francese Benjamin Pavard ma non se n’era poi fatto niente. Dalla Germania arrivano però voci di un rinnovato interesse.
Secondo quanto riporta Sky Sport Deutschland, manca ancora l’accordo per il rinnovo del contratto del giocatore con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2024, e in caso di mancato rinnovo la cessione sarebbe certa. Si dovrebbe capire quale sarebbe la cifra richiesta dai bavaresi e se l’Inter disputerà la prossima Champions League.
Il ds del Bayern Hasan Salihamidzic ha però calmato queste voci ai microfoni di AbendZeitung con queste parole: “Parleremo con lui del nuovo contratto, vedremo cosa ne pensa. Sono contento di lui“. Starà dunque da vedere se ci sarà o meno tale accordo.