L’Inter ha vinto ieri una gara fondamentale per rimanere in corsa per entrare fra le prime quattro del campionato, battendo per 3-1 la Lazio di Maurizio Sarri.
I nerazzurri adesso sperano di poter contare su ulteriori rinforzi per questo finale di stagione. Fra questi, Inzaghi spera di recuperare Milan Skriniar, fuori da metà marzo per infortunio. Il giocatore partirà quest’estate direzione Paris Saint Germain e ci si chiede se i tifosi potranno rivederlo almeno una volta con la maglia nerazzurra prima del finire della stagione
Infortunio Skriniar, difficile rivederlo con l’Inter
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Skriniar attualmente sta completando il suo percorso di recupero presso una clinica di Bordeaux. Sarà ad Appiano a breve, ma le possibilità di un suo ritorno prima di fine stagione sono pochissime.
L’unica possibilità sarebbe infatti quella di un ritorno in caso di eventuale arrivo dei nerazzurri in finale di Champions per il 10 giugno, dopo circa 3 mesi di inattività. Si può quindi dire praticamente già finita la sua avventura nerazzurra.