Dzeko o Lukaku? Cassano sicuro: “Preferisco giocare con lui”

L’Inter sta per lanciarsi in un finale di stagione tutto da scrivere sia per ciò che riguarda la corsa in Serie A, sia per ciò che riguarda Champions League e Coppa Italia. Di conseguenza diventa triviale ricordare che c’è bisogno di tutti in questo mese di maggio.

Inter, Cassano su Lukaku

In particolar modo ci sarà bisogno di chi è mancato in questa stagione, ovvero il reparto offensivo che, Lautaro a parte, ha fatto veramente fatica quest’anno. La cosa migliore sarebbe infatti quella di recuperare un Lukaku al 100%.

Lukaku Inter
FOTO: Lukaku-Inter

Proprio del bomber belga ha parlato Antonio Cassano alla BoboTV, dando il suo punto di vista sul peso di Lukaku nell’attacco nerazzurro. Cassano ha detto: “Se Lukaku è quello di Conte, apre il mondo a Lautaro. Questo Lukaku per me no. Preferisco giocare con Dzeko che gioca da 10, di raccordo, per lasciare gli ultimi 20 metri a Lautaro.

Cassano ha poi chiuso così: “In questo momento vedo ancora Lukaku macchinoso ed impacciato. Per me non è nemmeno al 30/40%. Lukaku non è al 100% e non posso aspettare a 9/10 partite da fine stagione”.

Gestione cookie