L’Inter sta per lanciarsi in un finale di stagione tutto da scrivere sia per ciò che riguarda la corsa in Serie A, sia per ciò che riguarda Champions League e Coppa Italia. Di conseguenza diventa triviale ricordare che c’è bisogno di tutti in questo mese di maggio.
Inter, Cassano su Lukaku
In particolar modo ci sarà bisogno di chi è mancato in questa stagione, ovvero il reparto offensivo che, Lautaro a parte, ha fatto veramente fatica quest’anno. La cosa migliore sarebbe infatti quella di recuperare un Lukaku al 100%.
Proprio del bomber belga ha parlato Antonio Cassano alla BoboTV, dando il suo punto di vista sul peso di Lukaku nell’attacco nerazzurro. Cassano ha detto: “Se Lukaku è quello di Conte, apre il mondo a Lautaro. Questo Lukaku per me no. Preferisco giocare con Dzeko che gioca da 10, di raccordo, per lasciare gli ultimi 20 metri a Lautaro“.
Cassano ha poi chiuso così: “In questo momento vedo ancora Lukaku macchinoso ed impacciato. Per me non è nemmeno al 30/40%. Lukaku non è al 100% e non posso aspettare a 9/10 partite da fine stagione”.