Rush finale davvero entusiasmante per l’Inter di Simone Inzaghi che, da qui fino a fine maggio, giocherà ogni tre giorni essendo arrivato in fondo, o quasi, a tutte le competizioni a cui ha partecipato.
6 partite di campionato da dentro o fuori, con tutti i 18 punti rimanenti che risulteranno fondamentali per il cammino nerazzurro nella rincorsa al quarto posto, vitale per le casse nerazzurre.
L’ex tecnico biancoceleste può far affidamento sul ritorno a grandi livelli di Lukaku e sulle grandissime prestazioni di Lautaro, apparso in grandissima forma nell’ultimo mese.
A proposito del Toro argentino, l’ex Racing sta disputando, forse, la miglior stagione della sua carriera, con 16 gol all’attivo in campionato ed altri pesantissimi in Champions League, che hanno trascinato i nerazzurri fino alla doppia sfida con il Milan.
Addio di Lautaro in estate? Una big inglese ci pensa!
Secondo il portale inglese Football Insider, Lautaro Martinez sarebbe il candidato numero uno per il Manchester United di Ten Hag se Harry Kane dovesse saltare. Il tecnico olandese lo ritiene uno dei numeri 9 perfetti per il suo stile di gioco offensivo e moderno.
Sul piatto 80 milioni per provare a convincere il Toro. Difficilmente l’Inter ne farà a meno, ma prima bisognerà attendere il termine della stagione.
La mancata qualificazione alla prossima Champions potrebbe infatti cambiare alcuni scenari.