Dove+vedere+Verona-Inter+in+tv+e+streaming%3A+tutte+le+soluzioni
spaziointerit
/2023/05/02/verona-inter-serie-a/amp/
Ultim'ora e News Inter

Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE VERONA-INTER. Siamo entrati nella fase caldissima della stagione. Con l’avvento di maggio, tanto è in ballo e moltissimo è ancora da decidere, soprattutto per l’Inter di Simone Inzaghi, che dovrà affrontare un gigantesco tour de force tra campionato, finale di Coppa Italia e doppia sfida col Milan in semifinale di Champions.

Una partita ogni 3 giorni fino a giugno, sperando di averne una in più il 10 giugno che possa far riempire di gioia i cuori dei milioni di appassionati nerazzurri.

Molto probabilmente i nerazzurri arrivano a questa fase finale, forse, nel miglior momento stagionale, dopo aver battuto a domicilio ed in fila, Empoli, Juventus e Lazio, dimostrando di esser tornata su grandi livelli.

Ad attendere la compagine del Biscione ci sarà lHellas Verona che, dopo una prima fase di campionato disastrosa, da gennaio in poi ha iniziato a raccogliere punti su punti, ritrovandosi, così, a sei giornate dalla fine, a pari punti con lo Spezia al terzultimo posto, in una corsa salvezza che si preannuncia davvero entusiasmante.

Quando si gioca Verona-Inter

La partita andrà in scena domani sera alle 20:45, in contemporanea con le altre rivali in corsa per la Champions, Milan, Roma e Lazio che affrontano rispettivamente Cremonese, Monza e Sassuolo, in un turno che, sulla carta, dovrebbe essere scontato per tutte le big, anche se questo campionato ci ha spesso mostrato il contrario.

Dove vedere Verona-Inter

La sfida sarà visibile sia sulle reti Sky che su Dazn, in un match che vale molto per entrambe. I punti in palio sono pesantissimi, sia per la corsa salvezza che per la rincorsa Champions, più equilibrate che mai.

Molto probabilmente i verdetti arriveranno all’ultima giornata, in un rush finale appassionante che potrebbe regalarci sorprese davvero inaspettate, soprattutto all’inizio dell’anno.

Probabile formazione Inter

Dopo aver schierato Lukaku e Correa davanti nella sfida con la Lazio, facendo riposare anche Calhanoglu in mezzo al campo, l’ex tecnico biancoceleste è pronto a nuovi cambi in vista del match del Bentegodi. Ritorna Lautaro titolare, mentre tanti ballottaggi soprattutto a centrocampo con Brozovic ancora favorito su Calhanoglu e Mkhitaryan favorito su Gagliardini.

Dietro Acerbi dovrebbe essere confermato anche se scalpita De Vrij, mentre davanti Lukaku è favorito su Dzeko. La Lu-La è tornata agli antichi fasti e rivederli insieme domani sera e, soprattutto, nella doppia sfida Champions, è tutt’altro che utopia.

Questa la probabile formazione: Inter ( 3-5-2): Onana; Darmian; Acerbi; Bastoni; Dumfries; Barella; Brozovic; Mkhitaryan; Dimarco; Lukaku; Lautaro.

This post was last modified on 2 Maggio 2023 - 09:53

Share
Published by
Beniamino Pasquariello