Questa sera alle 21 andrà in scena al Bentegodi la sfida tra Hellas Verona e Inter, con i nerazzurri che vogliono continuare a ottenere punti in campionato per confermare il piazzamento alla prossima Champions League; dall’altra parte, gli scaligeri devono lottare per la salvezza e a poche giornate dalla fine del campionato sfrutteranno la partita di questa sera in casa per avvicinarsi a Spezia e Lecce.
Quali saranno le scelte di Inzaghi e di Zaffaroni per la partita di questa sera? Andiamo ad analizzare le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter.
Dzeko o Lukaku con Lautaro?
L’Inter dovrebbe optare per un moderato turnover in attesa della sfida della prossima settimana in Champions contro il Milan: per questo dovrebbe prendere posto tra i pali Samir Handanovic a discapito di Onana, con D’Ambrosio a sostituire Darmian e Mhkytarian a sostituire Nicolò Barella.
Altro ballottaggio riguarda il tandem d’attacco, con Lautaro Martinez unica certezza dell’allenatore nerazzurro. In coppia con l’attaccante argentino dovrebbe partire Edin Dzeko dal primo minuto, con Romelu Lukaku pronto a subentrare.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Lazovic, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi